Gelateria Romana




La gelateria La Romana nasce nel cuore del centro storico di Rimini nel 1947 prendendo il nome dalla figlia del primo proprietario e fondatore. Dopo pochi anni Vito Zucchi, capostipite della famiglia, rilevò l’attività e grazie alla sua fervida fantasia basandosi sui pochi ingredienti presenti allora realizzò una vasta gamma di gusti di qualità, ancora realizzati nei nostri punti vendita.

Per questo proponiamo gusti della tradizione fatti esclusivamente con prodotti selezionati, seguendo le antiche ricette di una volta.


Tra i principali punti di forza delle gelaterie La Romana ci sono la qualità del prodotto, l’attenzione al dettaglio, la professionalità del servizio e la costante ricerca di miglioramento.

Per mantenere ed elevare ancor più il livello di eccellenza nel settore della gelateria, La Romana deve selezionare collaboratori che dimostrino passione per questo settore e sposino interamente la filosofia aziendale.
La qualità che preferiamo nella scelta di nuovi franchisee è la volontà di crescere attraverso l’attenzione costante per il raggiungimento dell’eccellenza, rimanendo vincolati e operativi all’interno del locale.
I candidati selezionati, che condivideranno completamente la visione aziendale, avranno perciò il compito di rappresentare La Romana amministrando e avendo cura del punto vendita con personale impegno e dedizione.

Attualmente il numero di richieste di affiliazione che riceviamo giornalmente è nettamente superiore alla nostra capacità di realizzazione di nuove aperture.
A tale proposito, ci vediamo costretti a dover effettuare una prima selezione che ci porta ad un’attenta analisi circa la scelta delle città.

Nessun commento:

Posta un commento